Manca poco all’inizio della MCE Mostra Convegno Expocomfort
Tutto pronto per l’inizio della MCE | Mostra Convegno Expocomfort: siamo pronti ad accogliervi a Milano Fiera dal 28 Giugno al 1 Luglio. Ci troverete al Padiglione 5 Postazione N09-P10.
Perché passare dallo stand Enesco?
Nell’area a noi dedicata vi riceveranno esperti dell’efficientamento energetico con background davvero importanti: saranno loro a guidarvi in ogni aspetto relativo ai Certificati Bianchi , alle procedure in Ecobonus con Sconto in fattura, in quelle relative allo Sconto Termico e, più in generale, in tutto il grande mondo che ruota attorno all’efficientamento energetico in ogni categoria, privati, aziende e Pubblica Amministrazione.
Formazione Enesco alla MCE
All’interno del nostro padiglione, nei pressi del nostro stand, sarà possibile – in maniera totalmente gratuita – partecipare ad eventi formativi in ambito efficientamento energetico.
Proprio in questa sede andremo inoltre a presentarvi un tool che può rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per diverse tipologie di business in relazione all’efficientamento energetico: un software del tutto innovativo, sviluppato dal team Enesco, creato per ottenere la migliore pianificazione di ogni tipologia di intervento di efficientamento energetico.
Con EnPlanner – è questo il nome del tool che andremo a presentare – l’utente ottiene autonomamente ed immediatamente un vero e proprio studio di fattibilità, dove è possibile valutare e decidere tra diverse soluzioni praticabili.
Efficientamento energetico come chiave per il presente e per il futuro
Quando si parla di energia è vietato banalizzare e semplificare: per l’efficientamento energetico serve un approccio consapevole e pragmatico, che possa portare a miglioramenti reali per il fruitore dell’intervento e, in maniera indiretta, per il pianeta.
Eventi come la Fiera MCE di Milano, rappresentano tappe fondamentali per il presente e per il futuro, per una reale condivisione di una cultura della sostenibilità che passi dalle opere e dalla consapevolezza dell’importanza delle stesse.
Analisi, soluzioni su misura ed esperienza sono i tre fattori che ci permettono di fare la differenza e il background con il quale ci presenteremo nel nostro stand: l’ottimizzazione dei consumi attraverso l’utilizzo vantaggioso delle fonti rinnovabili e con l’utilizzo delle migliori tecnologie passa da Enesco.
Ci vediamo a Milano!
Articoli Correlati
27 Ottobre 2023
ENERGY MANAGEMENT: CON ENESCO EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTENIBILITÀ AZIENDALE SONO A PORTATA DI MANO
L’Energy Management è un contratto di collaborazione tra un soggetto esperto in…
13 Ottobre 2023
RIFORMA DEL REGIME DELLE AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE ELETTRIVORE 2024
A partire dal 1° gennaio 2024, il meccanismo delle agevolazioni riconosciute in…