COLTIVIAMO INSIEME IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA
Nell’era in cui la sostenibilità ambientale diventa sempre più importante per affrontare le sfide del cambiamento climatico, nasce la partnership tra Enesco e Viessmann. I due leader del settore energetico, a poche settimane dal via alla presentazione delle domande, uniscono le forze per il bando “Parco Agrisolare”.
Viessmann è uno dei principali distributori in Italia di prodotti e sistemi per il riscaldamento, la climatizzazione, il fotovoltaico e l’efficientamento energetico. Con un ampio ventaglio di clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale, necessita di avvalersi di un partner qualificato per la gestione delle pratiche Agrisolare. Enesco è una Energy Service Company che opera in tutta Italia con esperienza decennale nel campo dell’efficientamento energetico. Un’azienda composta da professionisti del settore e dispone delle risorse necessarie per la presa in carico e la gestione delle pratiche relative all’efficienza energetica.
Alla luce di tale collaborazione, Enesco e Viessmann dimostrano l’importanza della sinergia tra aziende nell’affrontare in modo più efficace le sfide legate al cambiamento climatico.
Noi siamo pronti a fornire, come sempre, il nostro prezioso contributo al processo di decarbonizzazione e lo facciamo anche in questo modo.
COLTIVIAMO INSIEME IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA!
Articoli Correlati
27 Ottobre 2023
ENERGY MANAGEMENT: CON ENESCO EFFICIENZA ENERGETICA E SOSTENIBILITÀ AZIENDALE SONO A PORTATA DI MANO
L’Energy Management è un contratto di collaborazione tra un soggetto esperto in…
13 Ottobre 2023
RIFORMA DEL REGIME DELLE AGEVOLAZIONI PER LE IMPRESE ELETTRIVORE 2024
A partire dal 1° gennaio 2024, il meccanismo delle agevolazioni riconosciute in…