Orgogliosi di condividere l’ultimo tassello dell’intervento di Relamping LED realizzato in un edificio adibito ad uso commerciale, mediante contratto di Energy Performance Contract.
Il GSE in data 19/05/2020 ha accolto la nostra richiesta di incentivo dei Certificati Bianchi per il Progetto a Consuntivo presentato, che ammonterà a circa 9.000-10.000 € da percepire in N. 5 rate annuali.
Accompagniamo il cliente ad adottare le migliori soluzioni tecnologiche in base alle normative di riferimento e alle direttive del GSE.
Adottiamo la strategia “win win”, il corrispettivo di Enesco è rappresentato da una parte dell’incentivo ottenibile negli anni di “vita utile” del progetto.
Ci occupiamo della produzione dei documenti necessari in base al quadro normativo degli incentivi, della predisposizione e la presentazione del progetto di efficientamento energetico, della gestione e della collocazione sul mercato dei TEE e quindi della loro monetizzazione.
Contattaci per ottenere la consulenza dei nostri professionisti specializzati nell’efficientamento energetico, ti seguiremo passo dopo passo nel tuo progetto!
Articoli Correlati
20 Ottobre 2023
EFFICIENZA ENERGETICA NEI PUBBLICI EDIFICI E CONTO TERMICO
Un Comune della provincia di Chieti si è affidato alla professionalità e alla…
6 Ottobre 2023
FINANZIAMENTI EUROPEI PER L’EFFICIENZA ENERGETICA NEI COMUNI
Interventi realizzati da Enesco in alcuni comuni della provincia di Chieti,…
28 Marzo 2023
Intervento di efficientamento energetico: ricerca fughe su impianto ad aria compressa
Enesco offre una vasta gamma di servizi ai propri clienti e tra questi si…