PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

I principali servizi e le opportunità Enesco legate all'efficientamento energetico di edifici pubblici.

pubblica amministrazione sostenibile

Il cambiamento che parte dalle istituzioni

Da sempre diffondiamo in maniera capillare una reale cultura della sostenibilità e lavoriamo quotidianamente per mettere a disposizione di enti pubblici di diversa natura, dalle scuole agli ospedali, passando per gli enti istituzionali, le migliori opportunità e le soluzioni più efficienti per alimentare una crescita energetica guidata dal risparmio e da una visione di futuro diversa. Ecco i nostri principali servizi per l’efficientamento energetico nella P.A..

CHIAMA ORA

Servizi in evidenza

Diagnosi Energetica

Con Enesco indaghiamo sullo stato di salute dal punto di vista energetico di qualsiasi edificio pubblico. Ne analizziamo i consumi, ne monitoriamo gli sprechi e promuoviamo la sostenibilità come standard necessario per la Pubblica Amministrazione.

SCOPRI

Fotovoltaico

Anche negli edifici pubblici è possibile investire il minimo per ottenere il massimo dell'efficientamento energetico, per il presente e per il futuro: con Enesco il fotovoltaico per enti pubblici non è utopia, ma un intervento realmente realizzabile a costo zero.

SCOPRI

Conto Termico

Con la formula “Sconto Termico” di Enesco gli interventi sugli edifici pubblici vengono effettuati con un recupero immediato dell’investimento: l’incentivo ottenibile, scegliendo il nostro team, viene scontato immediatamente attraverso una cessione diretta dell’incentivo stesso.

SCOPRI

PNRR e Bandi

Monitoriamo costantemente incentivi, bandi e opportunità a livello territoriale, nazionale ed europeo, li portiamo a conoscenza delle organizzazioni pubbliche che scelgono le nostre competenze per strutturare un percorso di crescita sostenibile economicamente e socialmente.

SCOPRI

Non perdere i nostri aggiornamenti

Visita il blog Enesco per sapere tutte le novità sul mondo dell'efficientamento energetico

Dubbi o domande?

Affidati al nostro team per una scelta sostenibile

CONTATTACI